L’iniziativa 

Auto storiche in sfilata: Darè si veste a festa

Darè. È stato emozionante vedere ben 62 auto storiche a Darè per “Adac Trentino Classic”, dove gli equipaggi si sono fermati al ristorante “Le Fontane” per rifocillarsi. Le “vecchie signore” erano...



Darè. È stato emozionante vedere ben 62 auto storiche a Darè per “Adac Trentino Classic”, dove gli equipaggi si sono fermati al ristorante “Le Fontane” per rifocillarsi. Le “vecchie signore” erano impegnate in un giro panoramico/sportivo con partenza e ritorno a Riva del Garda, organizzato dall'Adac, l'Aci tedesco. Questa manifestazione, ci spiega Giacomo Chiappani, combina la passione per i motori con la promozione del territorio trentino, delle proposte enogastronomiche e l’accoglienza, rafforzando quel legame profondo che ci unisce agli appassionati tedeschi di vetture storiche. Tra le molte “vecchie glorie” hanno fatto bella mostra di sé una Ford Roadster del 1928, l’italiana Fiat 500 Gamine Spider Vignale del 1969 e Alfa Romeo Spider 2000 del 1974. W.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»