storo 

Alla “Polentera” anteprima della guida “Best Gourmet”

STORO. L'autorevole guida mitteleuropea «Best Gourmet of Alpe Adria 2018» che premia gli alberghi, i ristoranti, i vini e i prodotti tipici di un territorio quanto mai vasto che si estende dalla...



STORO. L'autorevole guida mitteleuropea «Best Gourmet of Alpe Adria 2018» che premia gli alberghi, i ristoranti, i vini e i prodotti tipici di un territorio quanto mai vasto che si estende dalla Pianura Padana alla Baviera, dall'Adriatico all'Ungheria sarà presentata venerdì 26 (ore 18.30) a Storo all'agritur “La Polentera“. L'anteprima precede di qualche giorno quella ufficiale che avrà luogo giovedì 1 febbraio a Conegliano al ristorante Eat's, mentre la premiazione dei vincitori degli Awards 2018 avrà luogo a Jesolo (in luglio) nel corso di una serata di gala alla Terrazzamare di Marcandole. Alla presentazione di Storo saranno presenti l'editore Maurizio Potocnik e il responsabile della guida per il Trentino - Alto Adige, Giuseppe Casagrande. «La scelta è caduta su Storo - ha dichiarato Maurizio Potocnik - come riconoscimento nei confronti della cooperativa Agri 90 premiata con il prestigioso Premio dell'anno “Award of Alpe Adria 2018“ per aver valorizzato la farina gialla, un prodotto alla portata di tutti che grazie a Vigilio Giovanelli ha conquistato anche il mondo dell'«haute cuisine». La farina gialla di Storo è stata scelta tra oltre 60 prodotti selezionati da una giuria internazionale. Nell'occasione un riconoscimento sarà assegnato anche alla stessa Polentera». (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»