bocenago 

Alla Club House sfilata di miss 

Terza finale regionale oggi alle 21 con l’elezione di Miss Sorriso



BOCENAGO. Questa sera prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la terza finale regionale che prevede l’elezione di Miss Sorriso Trentino Alto Adige. L’appuntamento è alla Club House del Golf Rendena di Bocenago, alle 21, quando i riflettori saranno puntati per il secondo anno su questa importante manifestazione, realizzata grazie alla collaborazione tra Comune, Pro Loco, Associazione Golf Club Rendena e diversi partner locali.

L’appuntamento con la bellezza è sempre molto atteso e partecipato; saranno una ventina le ragazze che, acconciate dallo staff del Salone Hollywood di Maicol Così di Stenico e curate nel make up da Giusy Acunzo, si contenderanno la corona che porterà la vincitrice alle Prefinali Nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre assieme ad altre 210 ragazze di tutta Italia. Poi solamente in 30 proseguiranno il cammino verso il titolo di Miss Italia che verrà assegnato il 16 settembre in prima serata su LA7.

La vincitrice di oggi si aggiungerà alle altre prefinaliste regionali già qualificate, Elisa Moscatelli di Mori che ha vnito la fascia di Miss Sport a Rovereto e Giulia Auer di Bolzano con la fascia di Miss Miluna vinta domenica a San Vigilio di Marebbe. Le prossime finali regionali proseguiranno domani ad Andalo, il 9 in Vallarsa, l’11 a Fiera di Primiero, il 16 a Gais ed il 17 a Vermiglio. La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata per la quinta volta dalla suggestiva piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto. (c.l.)















Scuola & Ricerca

In primo piano