A Campiglio cena a sei mani con gli chef stellati trentini

MADONNA DI CAMPIGLIO. La Stube Hermitage, ristorante 1 Stella Michelin a Madonna di Campiglio, oggi ospiterà un evento speciale dedicato al gusto e alla cucina d’autore. Una cena a sei mani che vedrà...



MADONNA DI CAMPIGLIO. La Stube Hermitage, ristorante 1 Stella Michelin a Madonna di Campiglio, oggi ospiterà un evento speciale dedicato al gusto e alla cucina d’autore. Una cena a sei mani che vedrà impegnati ai fornelli tre importanti esponenti della migliore tradizione eno-gastronomica trentina e altoatesina. A fianco del giovane resident chef della “Stube Hermitage” Giovanni D’Alitta (1 stella Michelin), ci saranno lo chef della “Locanda Margon” di Ravina Alfio Ghezzi (2 stelle Michelin) e lo chef del ristorante “In viaggio” di Bolzano Claudio Melis (1 stella Michelin).

Nello spartito d’alta cucina ideato da D’Alitta, Ghezzi e Melis ci saranno la mortandella della Val di Non, il Trentingrana e il coniglio del Bleggio, ma anche il tartufo nero, il salmone, l’ananas e il cocco. L’essenza della montagna, abbinata a qualche incursione esotica, sarà distillata goccia a goccia in un menu memorabile. Il risultato, ancora da raccontare, sarà un piacere da scoprire.

Informazioni e prenotazione. Prezzo: 150 euro per persona Spumanti Ferrari inclusi.

Prenotazione: richiesta chiamando il numero 0465 441558 o scrivendo all’indirizzo mail info@biohotelhermitage.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»