Politica

Fugatti: «Non mi candiderò alle elezioni europee, per quanto riguarda il terzo mandato sono favorevole»

Il presidente della provincia ha dichiarato: «Mi impegnerò in campagna elettorale per i nostri candidati, ma il mio dovere è continuare a fare il presidente della Provincia autonoma di Trento con il massimo impegno per i prossimi 5 anni»



TRENTO. "A giugno si terranno le elezioni europee, ma voglio rassicurare i trentini: io non mi candiderò. Non è un tema che ho mai preso in considerazione. Mi impegnerò in campagna elettorale per i nostri candidati, ma il mio dovere è continuare a fare il presidente della Provincia autonoma di Trento con il massimo impegno per i prossimi 5 anni". Lo scrive sui social il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, riprendendo una sua intervista sul quotidiano “Il T”.

"Mi impegnerò in campagna elettorale, ma devo fare il presidente", ha detto il governatore trentino. Parlando del terzo mandato, Fugatti ha affermato "non riguarda me, nel senso che non è un tema all'ordine del giorno, ma io personalmente sono favorevole al terzo mandato e l'ho detto alla Conferenza Stato-Regioni". 













Scuola & Ricerca

In primo piano