Spot in tv, radio e web per i commercianti di Fassa

POZZA DI FASSA. L’assessore all’economia e al commercio del Comun general de Fascia, Matteo Iori, in collaborazione con un gruppo di lavoro formato da operatori del commercio, vuole lanciare sul...



POZZA DI FASSA. L’assessore all’economia e al commercio del Comun general de Fascia, Matteo Iori, in collaborazione con un gruppo di lavoro formato da operatori del commercio, vuole lanciare sul territorio di Fassa un progetto di sensibilizzazione in favore della categoria dei commercianti.

Nella fase iniziale il progetto prevede una serie di spot televisivi, radiofonici e sul web che mirano a sensibilizzare i valligiani ad acquistare nei negozi di Fassa. Questa azione vuole essere un primo atto di sostegno soprattutto agli operatori che tengono aperto anche nei mesi di bassa stagione, ma l’iniziativa è comunque aperta a tutti.

L’appello lanciato dall’assessore Iori è il seguente: «Hai un negozio e sei aperto anche fuori stagione? Sei un commerciante e ti piacerebbe far parte di questa iniziativa per la Vostra categoria e per la tua valle? La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Manda una mail a questo indirizzo: cultura@comungeneraldefascia.tn.it oppure contattaci al numero di telefono 0462. 762158 entro il 10 novembre. Aiutaci a diffondere l’invito anche ai tuo colleghi. La tua valle ha bisogno anche di te”. (v.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»