predazzo 

Settimana della Clownerie ecco gli ultimi appuntamenti

PREDAZZO . Ultimi giorni per MontagnAnimata di Predazzo, la kermesse di appuntamenti con artisti che incantano e divertono. La Settimana della Clownerie, sei giorni tutti da ridere, che travolgerà...



PREDAZZO . Ultimi giorni per MontagnAnimata di Predazzo, la kermesse di appuntamenti con artisti che incantano e divertono. La Settimana della Clownerie, sei giorni tutti da ridere, che travolgerà grandi e piccini in un vortice di risate. Nei prati e nei boschi di Gardoné, raggiungibili da Predazzo con la telecabina Predazzo-Gardoné, ogni mattina alle 11 andranno in scena spettacoli con i migliori attori clown, giocolieri e saltimbanchi italiani, mentre alle 14.45 gli stessi artisti riveleranno i trucchi della clownerie con divertenti laboratori per bambini.

Solo la giornata di oggi sarà diversa dalle altre. Per una mattina e un pomeriggio, la scuola di circo Bolla di Sapone, con un nutrito gruppo di docenti e studenti, metteranno sul tappeto verde di Gardoné laboratori di ogni genere per far provare a bambini e ragazzi tutti gli attrezzi da circo.

Ci saranno Nicola Sordo (Nikolaus Drache), Fabio Ganz e Yari Polla (I Fratelli AL), Rodrigo e Josephina (I Nanirossi), Mr. Mustache, Omphaloz e la Scuola di Circo Bolla di Sapone di Trento. Infine, domani, ci sarà uno spettacolo di Clown Cabaret con Omphaloz,un viaggio romantico a due. Dallo schiaffo dato per sbaglio al bacio rubato. Pura poesia, nuda realtà. Una coppia ritrova armonia e complicità… inaspettatamente. Info tel. 0462 502929 – info@montagnanimata.it – www.montagnanimata.it. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano