IL DRAMMA

Scontro fra auto, muore all'ospedale

Cavalese, vittima il 57enne che era stato coinvolto nello schianto. Accanto a lui c'era la sorella

CAVALESE. Non ce l'ha fatta Erbert Rosenbach, il tedesco 57enne rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale nel pomeriggio di domenica a Cavalese. Troppo gravi le conseguenze dei traumi riportati nell’impatto: è morto nella notte.

Sulla ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Cavalese. L’incidente è avvenuto attorno alle 17 di domenica, sul rettilineo tra Cavalese e Lago di Tesero. Un fuoristrada, condotto da un uomo di Predazzo, stava viaggiando da Canazei verso Cavalese.

In direzione opposta proveniva, invece, un’Audi, guidata da un uomo di nazionalità germanica. Accanto a lui era seduta la sorella. Dietro le due auto stavano viaggiando, invece, tre moto, con a bordo tre centauri veronesi.

Per cause in via di accertamento, ad un certo punto, il fuoristrada e l’ Audi si sono scontrati frontalmente. Un impatto violentissimo che ha trascinato con sé anche i tre automobilisti che seguivano le auto. Le condizioni degli altri cinque feriti non appaiono critiche.