Politiche familiari: incontro a Cavalese alla Rosa Bianca

CAVALESE. Questa è la settimana del Festival della Famiglia, giunto alla sesta edizione: una settimana di eventi distribuiti sul territorio provinciale sul tema “Interconnessioni territoriali e...



CAVALESE. Questa è la settimana del Festival della Famiglia, giunto alla sesta edizione: una settimana di eventi distribuiti sul territorio provinciale sul tema “Interconnessioni territoriali e sviluppo locale. Il capitale generato dalle reti”.

Anche il Distretto Famiglia Val di Fiemme organizza una serata di approfondimento e riflessione sull’argomento. Oggi alle 17.30, nell’auditorium dell’istituto di istruzione La Rosa Bianca di Cavalese, verranno presentati gli esiti della ricerca sul Distretto di Fiemme: cosa significa fare rete nell’ambito delle politiche famigliari? Qual è la percezione degli attori che vi partecipano? Luca Baldinazzo, collaboratore Tsm presso Agenzia per la Famiglia, la Natalità e le Politiche giovanili della Provincia, esporrà gli strumenti di analisi, mentre Claudio Gramaglia, psicologo di comunità e formatore, illustrerà gli esiti della ricerca.













Scuola & Ricerca

In primo piano