L'INTERVENTO

Moena, controlli antidroga dei carabinieri fra i giovani: un denunciato e un segnalato

Verifiche in corso nelle valli di Fiemme, Fassa e Primiero, effettuate sia in divisa che in borghese



MOENA. Controlli antidroga dei carabinieri di Cavalese nei luoghi di aggregazione e nei locali delle valli di Fiemme, Fassa e Primiero, effettuati sia in divisa che in borghese.

A Moena, in un noto punto di ritrovo giovanile adiacente agli impianti sportivi, nel corso di una di queste verifiche, i militari del Nucleo Operativo hanno individuato due ragazzi, per il loro atteggiamento sospetto e all’esito del controllo, è stato rinvenuto un modico quantitativo di cocaina ed una somma di denaro ritenuta verosimilmente provento di un’attività di spaccio. La sostanza stupefacente ed il denaro rinvenuto, sono stati posti sotto sequestro, mentre il ragazzo, trovato in possesso del contante, è stato denunciato alla magistratura Trentina per spaccio, l’altro che deteneva la cocaina è stato segnalato al Commissariato del Governo di Trento, quale assuntore di stupefacenti.

La seconda segnalazione, non meno grave della denuncia, avrà tra l’altro ripercussioni sulla validità della sua patente di guida, che come previsto dall’art. 75 D.P.R. del 309/90, subirà sicuramene restrizioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano