Il concorso 

Il Coni cerca “rilevatori” per censire le strutture

Cavalese. La Comunità Territoriale della Val di Fiemme segnala un bando di concorso del Coni che potrebbe essere interessante per alcuni giovani della valle. Sport e Salute Spa, società di scopo...



Cavalese. La Comunità Territoriale della Val di Fiemme segnala un bando di concorso del Coni che potrebbe essere interessante per alcuni giovani della valle. Sport e Salute Spa, società di scopo delle attività del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, cerca un neodiplomato geometra o un neolaureato in architettura, ingegneria civile o edile per lo svolgimento di rilievi sulle strutture sportive presenti in provincia, come previsto nell’ambito del progetto di censimento nazionale degli impianti sportivi.

Costituiranno requisiti preferenziali: progetti o tesi di laurea in impiantistica sportiva; precedenti esperienze lavorative o tirocini formativi; attestati di partecipazione a corsi di addestramento informatico; precedenti esperienze di volontariato sociale; precedenti esperienze come atleta/allenatore/dirigente di società sportive riconosciute dal Coni. Si cercano in particolare giovani delle valli di Fiemme, Fassa, Primiero e Cembra. Il contratto dura 8 mesi. Le candidature possono essere inviate a: curriculum@coni.it.















Scuola & Ricerca

In primo piano