A Predazzo il prossimo fine settimana 

Dopo le gare di salto si balla

Predazzo. Il prossimo weekend il Crowd Supporter Show Mikee & DJ Ucho farà cantare e ballare tutti gli appassionati di Salto Speciale allo Stadio del Salto di Predazzo, con i fiemmesi a potersi...



Predazzo. Il prossimo weekend il Crowd Supporter Show Mikee & DJ Ucho farà cantare e ballare tutti gli appassionati di Salto Speciale allo Stadio del Salto di Predazzo, con i fiemmesi a potersi gustare le sfide gratuitamente. Con loro il divertimento è assicurato, ma le iniziative collaterali del comitato Fiemme Ski World Cup non si fermano qui, con la Winterfest del 12 gennaio alle ore 20 nel Tendone delle Feste dello Stadio del Fondo di Lago di Tesero fra musica, danze e piatti tipici rigorosamente in stile folk.

Una piccola Oktoberfest in versione fiemmese, dove si potranno sfoderare pantaloni di cuoio, camicie bavaresi, cappelli in feltro e tradizionali dirndl, ascoltando la Dolomiten Bier Band. E l’Apres-Ski Jumping Party di venerdì e sabato sera prevede feste a tema nazionale presso tre locali di Predazzo che ospiteranno tutti i tifosi che vorranno festeggiare fino a tarda serata.

Dalle 19 alle 23 il Bar Sass Maor, il Bar Blackout e il Bar Gams daranno il via a Casa Austria, Casa Polonia e Casa Italia: «E se sarete fortunati avrete l'occasione per incontrare e farvi una foto assieme ad alcuni dei vostri idoli sportivi!», afferma il comitato. Dalle 23 in poi ci si sposterà invece al Poldo Pub, ricordando anche la colazione gratuita Jump in the Breakfast, sempre nel weekend di gare.













Scuola & Ricerca

In primo piano