associazione fassa 

De Sirena e l’esito delle provinciali: «Crescita continua»

CANAZEI. L’Associazione Fassa, a pochi giorni dall’importante esito delle elezioni provinciali, ha deciso di inviare una nota stampa per ringraziare. Schierata con il centrodestra che ha portato all’e...



CANAZEI. L’Associazione Fassa, a pochi giorni dall’importante esito delle elezioni provinciali, ha deciso di inviare una nota stampa per ringraziare. Schierata con il centrodestra che ha portato all’elezione del presidente Maurizio Fugatti, l’Associazione Fassa sarà rappresentata in consiglio da Luca Guglielmi.

«In primo luogo - scrive Gianluigi De Sirena, il suo vice presidente - desideriamo ringraziare tutta la valle per aver manifestato anche questa volta la volontà di scegliere ed essere protagonista, esprimendo la loro preferenza per la nostra associazione in queste ultime elezioni. Congratulazioni al nostro consigliere provinciale neo eletto Luca Guglielmi che ci saprà guidare in questo momento con autorevolezza e sensibilità come sempre ha fatto». De Sirena continua l’analisi del risultato: «Continua la crescita politica verso un cambiamento politico sociale economico della nostra valle , dove i nostri interessi devono ritornare ad essere protagonisti nella politica della provincia di Trento. Continueremo orgogliosamente a difendere ed onorare la nostra Ladinità, la nostra economia turistica e rurale e il volere ascoltare la nostra gente. Tuttavia indipendentemente dalla vittoria, volendo realizzare il nostro sogno di una valle più forte e coesa, siamo oggi ancora più aperti al confronto con tutte le altre forze politiche».













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»