Ci sono ancora posti disponibili per la Dolomiti Color Explosion

Predazzo. Il 14 settembre a Predazzo se ne vedranno di tutti i colori! Letteralmente. Un gruppo di ragazzi della Parrocchia, infatti, proporrà la Dolomiti Color Explosion, prima edizione di una...



Predazzo. Il 14 settembre a Predazzo se ne vedranno di tutti i colori! Letteralmente. Un gruppo di ragazzi della Parrocchia, infatti, proporrà la Dolomiti Color Explosion, prima edizione di una variopinta marcia non competitiva. Lungo il percorso di 4 chilometri, in zona Löze, verranno allestiti dei “punti colore” dove i partecipanti verranno cosparsi di colore naturale a base di talco o mais. Musica e divertimento accompagneranno la marcia e, al traguardo, ci sarà festa con cibo, dj e ancora tanto colore. E non finisce qui: la sera si proseguirà al Poldo Pub.

La proposta è nata da una riflessione all’interno del gruppo su come i giovani siano spesso attivi sui social, ma carenti nei rapporti personali: ecco allora l’idea di organizzare un evento che possa coinvolgere molti ragazzi e ragazze in un momento di autentico e sano divertimento. Si tratta, sottolineano i promotori, del primo grande evento in Fiemme e Fassa pensato e organizzato dai giovani per i giovani. Fondamentale anche il sostegno del Comune di Predazzo, dell’associazione NOI e del Piano Giovani di Zona.

Possono partecipare ragazzi e ragazze nati prima del 31 dicembre 2005. Le iscrizioni (15 euro, + 5 euro di tessera NOI per i non tesserati) possono essere effettuate online, compilando il modulo sul sito www.dolomiticolorexplosion.it, oppure presso la casetta di legno in piazza a Predazzo, aperta fino al 14 agosto ogni mercoledì dalle 20 alle 22 e ogni venerdì dalle 16 alle 18. Il termine per le iscrizioni, inizialmente fissato per il 14 agosto, è stato prorogato al 31 agosto.

Per info: www.dolomiticolorexplosion.it/dolomiticolorexplosion@gmail.com. F.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano