Borse di studio della Rurale per gli studenti meritevoli

FIEMME. La Cassa Rurale Val di Fiemme guarda ai giovani, riconoscendone impegno e buona volontà. E non lo fa solo a parole. Dopo che l’assemblea ha approvato l’abbassamento della quota di ingresso...



FIEMME. La Cassa Rurale Val di Fiemme guarda ai giovani, riconoscendone impegno e buona volontà. E non lo fa solo a parole. Dopo che l’assemblea ha approvato l’abbassamento della quota di ingresso (da 223 a 70 euro) per gli studenti fino ai 30 anni che vogliono diventare soci, la Cassa Rurale Val di Fiemme ha rinnovato anche per quest’anno i bandi per l’assegnazione dei Premi e delle Borse di Studio. Si tratta di riconoscimenti riservati ai soci o ai figli di soci che hanno terminato un percorso di studio con buoni risultati o che hanno deciso di investire su un’esperienza di studio all’estero.

L’obiettivo è quello di premiare l’impegno scolastico degli studenti nell’acquisire conoscenze e competenze per affrontare le sfide del futuro: investire sui giovani significa infatti investire anche sul futuro della comunità.

I regolamenti e i moduli di richiesta per borse e premi di studio sono scaricabili dalla App Fiemme Insieme disponibile negli App Store e in Google Play, o consultabile in formato EPaper e pubblicati sul sito internet www.crvaldifiemme.it, all’interno dell’area Giovani.

Le domande devono essere presentate entro il 30 settembre con tutta la documentazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano