La tragedia

Arrestata la conducente dell’auto che ha investito e ucciso Clelia Nicolao: è una donna di 33 anni

Era fuggita dopo avere travolto la donna che stava attraversando sulle strisce con il marito a Mazzin di Fassa. Rintracciata dai carabinieri in piena notte e fermata dopo un lungo interrogatorio (foto Tgr Rai)



MAZZIN DI FASSA. È stata arrestata nella notte l’automobilista alla guida del mezzo che ha investito e ucciso Clelia Nicolao, la donna di 67 anni di Campitello di Fassa che era stata travolta ieri pomeriggio sulle strisce pedonali a Mazzin di Fassa, mentre stava attraversando assieme al marito Vittorio Zuech, rimasto illeso.

La donna, una 33enne romena, è stata individuata grazie alle testimonianze del marito e degli automobilisti che hanno assistito all’investimento. È stata condotta nella caserma dei carabinieri e sottoposta a lungo interrogatorio, sfociato poi nell’arresto.

Clelia Nicolao era stata travolta mentre attraversava la strada a Mazzin di Fassa, in località Fontanazzo, all'altezza della pizzeria/ristorante "Lo Scoiattolo".

L’auto non si era fermata ed era fuggita a tutta velocità, e i carabinieri si erano subito mossi per risalire all’identità del conducente.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il trionfo

L'Itas nella storia: in Turchia vince la sua quarta Champions

Trascinata da Lavia e Michieletto, i trentini hanno sconfitto per 3-0 i polacchi dello Jastrzebeski Wegiel. Era la settima finale di Champions, la prima finale stagionale. Trento è stata fermata in semifinale in Supercoppa, in Coppa Italia e nei playoff scudetto. Con questo successo il bilancio stagionale è salvo. Anzi ottimo. Ora può iniziare la festa