LA TRAGEDIA

Da Bolzano torna a Lamezia Terme e trova gli anziani genitori morti

L'uomo lavora in Alto Adige ed era stato avvisato dai vicini che i suoi genitori non si vedevano da tempo. Per gli investigatori uno dei due anziani potrebbe essere deceduto per il dolore



LAMEZIA TERME (CATANZARO). Due anziani coniugi - 79 anni lei e 82 lui - sono stati trovati morti nel loro appartamento a Lamezia Terme. A scoprire i corpi è stato il figlio, che lavora a Bolzano ed era tornato dai genitori, dopo essere stato avvisato dai vicini, insospettitisi non vedendo da tempo la coppia in circolazione. 

L'uomo ha subito dato l'allarme. Sul posto é intervenuto il personale del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme, che ha avviato le indagini. Secondo l'ipotesi prevalente, i due anziani sono morti per cause naturali. Sui corpi, infatti, non sono stati riscontrati segni di violenza, così come non sono stati trovati segni di effrazione o altri particolari che possano far pensare alla presenza di altre persone nell'appartamento.

La morte, secondo le prime indicazioni, sarebbe avvenuta tra la serata di lunedì e la mattinata di martedì scorsi. Non è escluso che uno dei due coniugi possa avere avuto un malore e sia morto e che l'altro sia deceduto subito dopo a causa del dolore per la perdita appena subita.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Violenza

Aggredisce un medico del pronto soccorso di Bolzano: 38enne denunciato

Si era presentato al San Maurizio pretendendo la prescrizione di un farmaco molto costoso al quale non aveva diritto. L’uomo pluripregiudicato di origini nigeriane, è stato denunciato e segnalato alla Commissione rifugiati per annullarne la protezione internazionale della quale è in attesa