sicurezza

Controlli di velocità straordinari sulle strade trentine nel weekend

Iniziano i fine settimana presi d’assalto dai motociclisti. Televelox e autolaser attivi da oggi (17 marzo) in particolare sulle tratte di accesso alle regioni di confine 



TRENTO. A partire da oggi, e fino a domenica 19 marzo, ci saranno controlli ulteriori sulle strade che confinano con il Trentino con televelox e autolaser.

"Sono stati pensati assieme al commissario del Governo e al questore di Trento, con i quali abbiamo deciso di fare dei controlli ad hoc oggi, domani e domenica sulle strade che confinano con il Trentino, le tratte di accesso dalle altre regioni", ha detto in conferenza stampa il presidente della Provincia Maurizio Fugatti, precisando che il controllo "andrà ad aggiungersi a quello delle polizie locali, per cercare di garantire il più possibile la sicurezza di chi viaggia".

Un tema che il presidente della Provincia ha definito importante soprattutto nel periodo primaverile, "quando nel weekend le strade trentine vengono prese d'assalto dai motociclisti delle zone confinanti". 













Scuola & Ricerca

In primo piano