il fatto

Auto vola nel torrente in val Badia, madre e bimbo illesi

L’incidente questa mattina, attorno alle 7, a San Vigilio di Marebbe (foto Vf)

LE IMMAGINI: Macchina finisce nel greto: salvi per miracolo. Il recupero



SAN VIGILIO. Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti, questa mattina attorno alle 7 in val Badia. Sulla strada che da Longega porta a San Viglio di Marebbe un'autovettura è finita fuori terminando la sua corsa nel torrente che fiancheggia la strada.

Auto vola nel fiume a San Vigilio di Marebbe: madre e bimbo salvi per miracolo

E' successo attorno alle 7: i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto, mentre le due persone, illese e uscite da sole dalla vettura, sono state prese in cura dal personale sanitario per essere trasferite in pronto soccorso per accertamenti. Sul posto anche Croce Bianca e forze dell'ordine (foto Vf San Vigilio)

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'auto, mentre la donna e il bimbo, che si trovavano a bordo, sono rimaste illesi e si sono tratti in salvo autonomamente. Sono state prese in cura dal personale sanitario per essere trasferite in pronto soccorso per accertamenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Lago di Garda

Da giugno a settembre tangenziale Peschiera-Affi chiusa al traffico pesante

Da metà giugno a metà settembre la percorrenza sarà interdetta ai tir. Il divieto ricalca quello dello scorso anno, che però era limitato a solo agosto: divieto di circolazione di giorno per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate, ad esclusione di quelli con carico e scarico merci in provincia


Daniele Peretti