Nell’Alto Garda 

Tanti interventi del 118 auto fuori strada a Pieve

Alto garda. Giornata super impegnativa ieri per i soccorsi sanitari. Il primo intervento nella notte: poco dopo mezzanotte e mezza, sulla statale 240, nei pressi dell’abitato di Pieve di Ledro, un...



Alto garda. Giornata super impegnativa ieri per i soccorsi sanitari. Il primo intervento nella notte: poco dopo mezzanotte e mezza, sulla statale 240, nei pressi dell’abitato di Pieve di Ledro, un incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura, finita fuori strada contro un albero. Dopo l’allarme, sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco di Pieve, partiti dalla vicina caserma. Fortunatamente il conducente, un 40 enne, non ha riportato gravi ferite ed è stato portato in ospedale. Per accertamenti, sul posto anche i carabinieri.

Altro intervento in mattinata, verso le 9.40, per una caduta in bicicletta nei pressi della ciclabile a passo San Giovanni. È rimasta ferita una 53enne, portata a Rovereto per approfondimenti. Altro intervento dei sanitari, poco dopo le 10.45, per una caduta di una 17enne nella zona di Prabi: non è grave. Altra caduta in bici nei pressi del paese di Nago: caduta una 67enne, senza gravi conseguenze. Dopo le 16, sul sentiero nei pressi dell’abitato di Pregasina, caduta di un 27enne, straniero, che ha riportato traumi. Caduta anche nella zona di Pur di Ledro, per un ciclista 54 enne, portato ad Arco: non è grave. FR.BU.













Scuola & Ricerca

In primo piano