LA TRAGEDIA

Schianto fra un bus e un furgone fra Arco e Nago, un morto e tre feriti

L'incidente stamane, mercoledì 20 maggio, attorno alle 7.10 sulla statale. Intervento dell'elisocorso. Vittima uno storico venditore ambulante: Armando Ronconi, 72 anni.

LE IMMAGINI: I soccorsi e i fiori sul banco vuoto al mercato di Arco



ARCO. Grave incidente stradale stamane, attorno alle 7.10, sulla statale 40 tra Arco e Nago. Nello schianto fra un furgoncino e un bus una persona è morta e tre sono rimaste ferite. 

Terribile schianto sulla Maza, morto storico venditore ambulante

L'incidente stamattina tra il furgone dell'uomo e un pullman. Armando Ronconi, 72 anni, di Fumane, era diretto al mercato di Arco, che ha frequentato per trent'anni, assieme a quello di Riva. Sul suo banco un grande mazzo di fiori (le foto sono di Fabio Galas). LEGGI L'ARTICOLO

Vittima Armando Ronconi, 72 anni, di Fumane: era diretto al mercato di Arco, che ha frequentato per trent'anni, assieme a quello di Riva.

Sul posto ambulanze, vigili del fuoco, elisoccorso, polizia locale e stradale di Riva del Garda. Tre le persone trasortate all'ospedale di Arco, fra le quali un cinqantenne: non sarebbero gravi.

I soccorritori arrivati sul posto anche con l'elicottero non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, mentre i tre feriti sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Arco.

La strada è rimasta bloccata provocando lunghe code in entrambe le direzioni. I rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente sono stati condotti dalla Polizia stradale.

Sul banco di Ronconi, ad Arco, è stato posto un grande mazzo di fiori.













Scuola & Ricerca

In primo piano