l’intervento 

Caso Eremo, Rullo: «Zeni, peggior assessore alla sanità»

ARCO. «Quanto dichiarato nei giorni scorsi da Luca Zeni in merito ad Eremo (in un intervento pubblicato dal “Trentino” ndr) sono la conferma che è stato il peggior assessore alla sanità che questa...



ARCO. «Quanto dichiarato nei giorni scorsi da Luca Zeni in merito ad Eremo (in un intervento pubblicato dal “Trentino” ndr) sono la conferma che è stato il peggior assessore alla sanità che questa provincia abbia mai avuto e il voto delle ultime elezioni provinciali gli ha impedito di fare ulteriori danni. Su Eremo, Zeni si è rimangiato la parola data in presenza del sindaco Betta».

A dirlo è il consigliere comunale di minoranza Giovanni Rullo, in risposta a Zeni. L’ex assessore provinciale alla sanità, infatti, nei giorni scorsi ha accusato Eremo di essere entrata a gamba tesa nella campagna elettorale e ha spiegato di aver difeso l’esclusiva di Villa Rosa sul codice 75 per evitare un abbassamento della qualità del servizio e per tutelare la stessa struttura pubblica.

Venerdì scorso la giunta provinciale, a seguito dell’incontro del presidente Maurizio Fugatti con il consiglio comunale arcense, ha concesso due posti in più ad Eremo per la neuroriabilitazione: «La risposta in tempi così rapidi di Fugatti è stata tanto inaspettata quanto gradita», ha concluso Rullo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»