"FERRAGOSTO SICURO"

Droga, controlli su giovani ad Arco, Ledro e Storo

I carabinieri della Compagnia di Riva del Garda hanno effettuato una serie di denunce e segnalazioni



RIVA. Controlli antidroga da parte dei carabinieri della Compagnia di Riva del Garda hanno portato ad una serie di denunce e segnalazioni. Un giovane di Arco è stato trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana nei giardini del Casinò.

A Ledro è stato segnalato per uso personale uno studente lombardo, in vacanza con altri amici, tra cui diversi minorenni, perché in possesso di hashish e marijuana e strumenti per preparare "canne". I carabinieri di Storo hanno poi sequestrare ad un giovane bresciano mezzo grammo di hashish.

Sempre i carabinieri di Storo, nel corso di una festa di paese hanno bloccato e denunciato un giovane in possesso 10 grammi di hashish nascosti negli slip. La perquisizione è proseguita a casa dove sono stati trovati altri 53 grammi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Ad Arco, alla vigilia di Ferragosto, sono stati controllati due minorenni che erano in possesso di venti grammi ciascuno di hashish. Sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.













Scuola & Ricerca

In primo piano