Incidenti 

Auto ribaltata sulla sp 118 ed elicotteri a Malcesine

Alto garda. Ruote all’aria e un grosso spavento. Ieri pomeriggio, sulla provinciale 118 di San Giorgio una vettura si è capottata, causando qualche disagio alla viabilità. L’occupante dell’auto è...



Alto garda. Ruote all’aria e un grosso spavento. Ieri pomeriggio, sulla provinciale 118 di San Giorgio una vettura si è capottata, causando qualche disagio alla viabilità. L’occupante dell’auto è riuscito a uscire con le proprie gambe dal veicolo, mentre sopraggiungevano sul posto l’ambulanza della Croce Bianca e una squadra dei vigili del fuoco di Arco. Per precauzione, la persona è stata trasportata in pronto soccorso per accertamenti. Una pattuglia della Polizia Locale ha effettuato i rilievi dell’incidente.

In mattinata, invece, due codici rossi, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, in terra veneta, nella zona di Malcesine, che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero sanitario di Trentino emergenza. La prima richiesta di soccorso è arrivata al 112 per una caduta in bicicletta quindi successivamente per un investimento.

Poco dopo mezzogiorno l'ambulanza di Verona emergenza e l'elicottero da Trento - con il supporto di una squadra del soccorso alpino locale - sono intervenuti in zona Cassone. Un ciclista è caduto lungo il sentiero sopra il cimitero per volo di circa 3 metri. Soccorso è stato trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Si tratta di un uomo di 62 anni che ha riportato un trauma addominale importante.

Poco più tardi un pedone è stato investito sulla via Gardesana. Si tratta di una donna, di 83 anni, con un trauma facciale, trasportata dall’elicottero di Trento all'ospedale Borgo Trento di Verona. FR.BU.













Scuola & Ricerca

In primo piano