Trento 

Stasera grande reggae con Dreadlion Firestarer

Trento. Serata reggae quella di questa sera, 1 giugno, al Parco Santa Chiara di Trento ore 21 con l’ospite d’eccezione LionD. Ingresso libero alla serata e spetterà scaldare il palco al progetto...



Trento. Serata reggae quella di questa sera, 1 giugno, al Parco Santa Chiara di Trento ore 21 con l’ospite d’eccezione LionD.

Ingresso libero alla serata e spetterà scaldare il palco al progetto Dreadlion Firestarter Sound di Luca Vezzoni e al collettivo Tarant Attak Sound con selezioni al vinile, due realtà molto conosciute a livello locale pur se di respiro nazionale. David Andrew Ferri, meglio conosciuto come Lion D o anche David Lion nasce a Londra da madre italiana e padre nigeriano.

Trasferitosi con la madre in Italia si avvicina al reggae in adolescenza, iniziando a scrivere canzoni in lingua giamaicana, il patwa. Nel 2007 esce su vinile 7" il suo primo singolo Keep the fyah burning, prodotto da Bizzarri Records di Modena.

Nei live Lion D propone il suo live set presentandosi alla massive con il suo show in stile “conscious”. Lion D attualmente invece si esibisce in concerto supportato dalla Sound Rebels band e in showcase supportato dalla Bizzarri sound. K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano