teatro 

L’offerta per le famiglie e il cabaret

Fine settimana denso e fitto di appuntamenti con il teatro dedicato ai piccoli e alle famiglie. Prosegue la programmazione del Teatro di Villazzano che invita al Parco di San Rocco, ore 17.30 ed...



Fine settimana denso e fitto di appuntamenti con il teatro dedicato ai piccoli e alle famiglie. Prosegue la programmazione del Teatro di Villazzano che invita al Parco di San Rocco, ore 17.30 ed ingresso gratuito all’appuntamento con lo spettacolo “Fil e Fol raccontano Raperonzolo” produzione Teatro E regia di Mirko Carradini e sul palco Andrea Deanesi ed Emilia Bonomi. I due buffi personaggi aprono la loro valigia di storie per raccontare a modo loro quella di Raperonzolo, la famosa storia che tutti i bambini conoscono.

Pomeriggio di gioco, attività e spettacolo per Il sabato dei bambini che prosegue a San Rocco località Le Parti e San Polo di Castello Tesino dalle ore 16 con l’attore Nicola Sordo e le sue storie.

Domani, domenica 23 agosto invece per Estateatro appuntamento alle ore 21 al Piazzale delle scuole di Susà di Pergine e in caso di pioggia al Teatro comunale sempre di Pergine Valsugana con lo spettacolo “Il lupo” di e con Federico Vivaldi per la produzione Teatro Elementare. La storia è ambientata in una lontana e gelida terrà dove il protagonista decide di affrontare neve e gelo pur di vedere il suo migliore amico e poterci giocare ma perdendosi nella tormenta scopre che il lupo che crede animale pauroso sarà colui che lo salverà riportandolo sulla strada di casa.

Non solo per i piccoli completano l’offerta teatrale oggi due spettacoli di cabaret. Tornano i Toni Marci con il loro spettacolo “Toni marci ma freschi” atteso alle ore 21 oggi al Parco San rocco di Castello Tesino. Replica invece a Vigolo Vattaro a Palazzo Malfatti per Il Palaz lo spettacolo di e con Andrea Castelli “Diario di bordo”. Ore 18.30 tra ricordi e aneddoti una sorta di diario della Pandemia da Covid19, una rilettura delle pagine del diario di quei giorni in cui il modo si fermò e conobbe un virus che cambiò la percezione di ciò che davamo per scontato. Materiali vari, quasi a braccio con una scaletta aperta disegnata su ogni serata. K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano