Il teatro per le famiglie arriva domani a Rovereto

Secondo appuntamento domani, domenica 29 ottobre, con la nuova Stagione di “Scappo a teatro Famiglie”, la programmazione del Centro Servizi Culturali S. Chiara dedicata al teatro ragazzi, realizzata con il Coordinamento Teatrale Trentino 


Claudio Libera


ROVERETO. Domani, domenica 29 ottobre, alle 16, sul palco dell’Auditorium Fausto Melotti di Rovereto andrà in scena Controvento. Storia di aria, nuvole e bolle di sapone, spettacolo di e con Michele Cafaggi in cui si mescolano magia, clownerie e arti circensi. Lo spettacolo di Michele Cafaggi rappresenta anche il primo appuntamento di W la domenica!, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra il Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto e il Centro S. Chiara,(che si avvale della consulenza artistica di Giovanna Palmieri) che dal 29 ottobre al 25 febbraio offre quattro occasioni per visitare il museo di Rovereto a tariffe speciali. Una nuova proposta alla quale il Centro S. Chiara ha deciso di aderire, arricchendo il programma con quattro appuntamenti domenicali dedicati ai bambini dai 3 anni in su: dopo Controvento, il programma proseguirà con Le nuove avventure dei musicanti di Brema del Teatro Due Mondi (26 novembre), Toma e Carolina di Anfiteatro (28 gennaio), e Colors, spettacolo di danza per ragazzi della compagnia Tpo (25 febbraio).
Info biglietti: biglietti non numerati al prezzo di 6 euro, con una riduzione a 4 euro per i bambini tra i 3 e i 14 anni e per i possessori di Euregio Family Pass, acquistabili su https://www.boxol.it/centrosantachiara/it. Gratuità per gli under 3 e oltre il terzo figlio. Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il numero verde 800013952. 













Scuola & Ricerca

In primo piano