Cambio a Brand USA, Fred Nixon alla guida dell'ente del turismo



(ANSA) - NEW YORK, 04 APR - Cambio al vertice di Brand USA.
    Dal prossimo 15 luglio Fred Nixon sarà alla guida dell'agenzia federale del turismo statunitense. Subentra a Christopher L.
    Thompson, che lascia dopo circa 15 anni.
    Nixon è attualmente presidente e amministratore delegato di NYC Tourism + Conventions, l'ente di promozione turistica della Grande Mela. Ricopre il ruolo dal 2014. Precedentemente, dal 2005, è stato vicepresidente. Al suo posto è stata nominata ad interim Nancy Mammana, responsabile delle attività di marketing dell'organizzazione.
    "Sono incredibilmente onorato ed entusiasta di diventare il futuro presidente e amministratore delegato di Brand USA - ha detto Nixon in una dichiarazione ufficiale -: gli Stati Uniti sono una delle prime destinazioni di viaggio al mondo e continueranno ad attrarre e a meravigliare i visitatori da ogni parte della terra. Ci sono tutti i presupposti per un'ulteriore crescita e successo".
    Sotto la sua guida, dal 2005 la città di New York ha più che raddoppiato il numero di visitatori internazionali, superando i tredici milioni all'anno, pari al 20% del totale. (ANSA).
   









Scuola & Ricerca



In primo piano