Volley: martedì 19 ottobre la serata di presentazione dell'Itas 2010-2011

Uno show al Santa Chiara con il cabarettista Paolo Cevoli



TRENTO. Si rinnova anche per il 2010 uno dei momenti più attesi dell'autunno della Trentino Volley: martedì 19 ottobre a partire dalle ore 21, all'Auditorium Santa Chiara a Trento, andrà infatti in scena la presentazione ufficiale ai tifosi della nuova squadra 2010/11.

Una serata che, come già accaduto nelle precedenti cinque edizioni, saprà coniugare nel miglior modo possibile spettacolo, divertimento e soprattutto la possibilità per i fans di vedere per la prima volta tutti assieme i propri beniamini che, già dal weekend successivo, scenderanno in campo per dare il via ad una nuova intensissima ed emozionante stagione.

"Trentino Volley 10 e lode", questo il titolo scelto per la serata, sarà contraddistinto da un'impostazione diversa da solito, visto che non avra' solo il compito di presentare la nuova squadra ma anche quello di celebrare i primi dieci anni di attività della Trentino Volley. Attraverso immagini e personaggi che si alterneranno sul palco si potrà effettuare un tuffo nel passato festeggiando un decennale ricco di momenti importanti. Legata alla tradizione, ma senza dimenticare il futuro ed i recenti successi dell'ultima stagione, anche la nuova maglia da gioco, che verrà presentata al pubblico ufficialmente proprio durante la serata dal Presidente Diego Mosna.

Special guest dello show, che renderà ancora più frizzante ed imperdibile con le sue incursioni, il popolarissimo comico Paolo Cevoli, da anni fra i più apprezzati personaggi di Zelig e partner di Valentino Rossi nei riuscitissimi spot pubblicitari televisivi.













Scuola & Ricerca

In primo piano