Serie D, una domenica nera per le trentine

Dro, Fersina e Mezzocorona sconfitte. In Eccellenza perde il Trento contro il Calciochiese



TRENTO. Un'altra domenica nera, per le squadre trentine impegnate nel Girone C della Serie D. E, come era già successo, la squadra ad andare più vicina ad un risultato positivo è stata il Dro, in vantaggio nel primo tempo a Monfalcone grazie alla rete su rigore di Tisi. Nella ripresa, però, i friulani sono riusciti a ribaltare il risultato (2-1). Il Mezzocorona è uscito sconfitto 3-1 dal campo del Belluno: subito l'uno-due dei padroni di casa in avvio, i rotaliani erano riusciti a ribattere con Barbetti al 20', ma pochi minuti dopo è arrivato il 3-1 di D'Inca (doppietta per lui) che ha messo sostanzialmente la parola fine alla partita. Sconfitta 3-1 anche per la Fersina, piegata a domicilio dalla “corazzata” Marano sul terreno di Vigalzano: di Atomei il gol della bandiera per i perginesi.

In Eccellenza, dopo la vittoria nell'anticipo con il Termeno che ha consegnato il titolo di campione d'inverno al Salorno, da segnalare ieri la sconfitta del Trento sul campo del Calciochiese (3-1).

In Promozione, il Lavis ha vinto l’anticipo con il Castel San Giorgio per 5-0, aggiudicandosi il titolo di campione d’inverno.













Scuola & Ricerca

In primo piano