«Sconfitta pesante dobbiamo riposare»

TRENTO. A margine della sconfitta inflitta ieri dalla Pergolettese l’attaccante classe ’90 Emanuele Bardelloni ha provato ad analizzare il corso della partita. «Una sconfitta pesante, che non ci...



TRENTO. A margine della sconfitta inflitta ieri dalla Pergolettese l’attaccante classe ’90 Emanuele Bardelloni ha provato ad analizzare il corso della partita. «Una sconfitta pesante, che non ci stava. Abbiamo giocato bene i primi 20 minuti rischiando anche di andare in gol, abbiamo tenuto. Poi purtroppo c’è stato l’episodio del vantaggio, che secondo me era fallo sul portiere, ma ha fatto un bel gol Poesio. Siamo entrati in campo nel secondo tempo con la voglia di recuperare, come è giusto che sia, il loro portiere ha fatto un paio di miracoli ed abbiamo preso il secondo gol, da lì in poi dovevamo attaccare, ci siamo sbilanciati ed abbiamo preso gli altri gol. Purtroppo ci sono partite che vanno così, il calcio è questo».

Il numero 99, parlando poi dell’atteso derby con il Levico del 21 febbraio prossimo, ha spiegato: «Adesso dobbiamo solo riposare tutti quanti, recuperare mentalmente e prepararci per il Levico, che sarà un’altra partita e un'altra battaglia». (l.d.)













Scuola & Ricerca

In primo piano