Mountain bike

Scatta a Roncegno Terme il Dolomiti Lagorai Mtb Challenge

Da venerdì a domenica la tre giorni alla scoperta di territori ancora un po' nascosti: si comincia con la Catena del Lagorai e la Valle dei Mocheni



TRENTO. Venerdì è la prima giornata del Dolomiti Lagorai MTB Challenge, giunto alla seconda edizione e che fino a domenica coinvolgerà gli appassionati delle ruote grasse del Trentino e non solo, in sfide all’insegna del divertimento e dell’avventura. Le gare sono in partenza in mattinata alle ore 8.30, e si protrarranno anche nelle giornate di domani (ore 7.30) e domenica (ore 7.30). Percorsi giornalieri da 2000 a 3500 m. di dislivello, e da 75 km ad un massimo di 125 km, garantiranno sfide uniche alla scoperta di zone del Trentino mai sufficientemente decantate, messe in bella mostra dal GS Lagorai capitanato da Enrico D’Aquilio.

Venerdì il Dolomiti Lagorai MTB Challenge, dopo la consueta partenza da Roncegno Terme per tutte le gare, scatterà alla volta della Catena del Lagorai occidentale e della Valle dei Mocheni. Indicazioni su Gps, ma anche nel corso del briefing della sera precedente le danze, obbligatori a partire dalle ore 18.30 per tutti gli atleti iscritti, all’Hotel Villa Rosa a Roncegno, mentre domani alle 20 verranno premiati i 17 sindaci delle località coinvolte dal passaggio della gara.













Scuola & Ricerca

In primo piano