Windsurf a Torbole 

Rdd One  Hour Classic a Iachino  e Vonk

Torbole. Record di presenze estere per questa ripartenza agonistica sul Garda Trentino con la RRD One Hour Classic, organizzata dal Circolo Surf Torbole e dall’Associazione Italiana Classi Windsurf....



Torbole. Record di presenze estere per questa ripartenza agonistica sul Garda Trentino con la RRD One Hour Classic, organizzata dal Circolo Surf Torbole e dall’Associazione Italiana Classi Windsurf. Nello slalom c’è stata una iniziale battaglia tra l’olandese Jordy Vonk, il recordman Bruno Martini e il campione del mondo Matteo Iachino. Bruno Martini è caduto in boa, poi l’olandese Vonk non riuscendo a superare un calo di vento è stato raggiunto e superato da Matteo Iachino, che la RRD One Hour Classic. Terzo assoluto slalom il polacco Rutkowski. Vittoria Under 20 del calabrese Francesco Scagliola, ottimo sesto assoluto. Tra le donne vittoria di Anna Biagiolini (Monfalcone), seguita dalla portacolori del Circolo Surf Torbole e figlia d’arte Sofia Renna; terza Greta Marchegger.

Nella gara foil la miglior prova è rimasta quella di sabato vinta dall’olandese Vonk: domenica infatti il vento più leggero non ha permesso di migliorare la performance della prima regata al polacco Maciek Rutkowski, campione del mondo di specialità, primo nella gara di domenica, ma con 17 lati in 1h 00’ 32”, contro i 18 del primo giorno; per lui comunque il secondo posto assoluto foil. Terzo il francese Lukas Guiraud.













Scuola & Ricerca

In primo piano