Trial 

Pietramurata, in 150 al campionato europeo 

Pietramurata. Ha preso il via ieri all’Offroad Park di Pietramurata la tappa trentina del campionato europeo di trial, organizzata dal Motoclub del Garda Ezio de Tisi. Dopo le riuscite edizioni del...



Pietramurata. Ha preso il via ieri all’Offroad Park di Pietramurata la tappa trentina del campionato europeo di trial, organizzata dal Motoclub del Garda Ezio de Tisi. Dopo le riuscite edizioni del 2014, 2015 e 2016, sono oltre 150 i piloti iscritti, provenienti da 16 nazioni diverse. L’Offroad Park è stato tirato a lucido in vista anche della prova del Mondiale del 25 e 26 maggio, con nuove zone facilmente raggiungibili per il pubblico.

Occhi puntati sui numerosi piloti italiani al via, in particolare sul “nostro” Matteo Grattarola, che gioca in casa difendendo i colori del Sembenini Nils Montesa Red Moto, e del pilota affiliato al club organizzatore Valter Feltrinelli. Numerosi i piloti italiani in grado di ambire ai posti che contano: Marco Andreoli, Andrea Buschi, Soulier, tanto per citarne alcuni, ma anche Gandola, Piardi e Riva nella Champ o Michel Andreoli nella Junior Cup: insomma le premesse per un interessante weekend di trial ci sono tutte.

Sarà al via anche Carlo Fabbri che, nonostante i 70 anni suonati, porterà ancora una volta la sua Montesa fra le zone di una gara internazionale.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera