Le interviste 

Nimir: «Il roster è tutto forte»

Trento. Continuare così, con la consapevolezza di poter ruotare gli uomini senza scendere di livello. Abdel-Aziz commenta così la partita dove ha ritrovato i suoi ex compagni: «Obiettivo terzo posto...



Trento. Continuare così, con la consapevolezza di poter ruotare gli uomini senza scendere di livello. Abdel-Aziz commenta così la partita dove ha ritrovato i suoi ex compagni: «Obiettivo terzo posto in griglia centrato, siamo contenti. Mi ha fatto piacere rivedere amici con cui ho passato gli ultimi tre anni, ma quando sei in campo questo non conta. Siamo entrati concentrati e non abbiamo mollato quasi niente. La prestazione di Kooy? Questa è la fortuna di poter variare i giocatori, perché tutto il roster è forte. Oggi hanno giocato Dick e Alessandro, la prossima non si sa ma sappiamo che non cambia molto per noi. Ci teniamo stretta l’undicesima vittoria, significa che stiamo facendo un buon lavoro e continuiamo così».

Anche coach Lorenzetti applaude ai suoi giocatori: «I ragazzi - ha spiegato il tecnico - hanno affrontato la partita nel modo giusto. Avevamo di fronte una squadra che ha appena ripreso a giocare dopo lo stop e sappiamo bene cosa significa stare fermi, cosa si perde in termini di ritmo. Sappiamo però che quando la incontreremo nuovamente riavrà a disposizione giocatori importanti e ritmo quindi ci aspettiamo un confronto molto diverso e più intenso, come tutti quelli di SuperLega. Oggi abbiamo avuto una discreta continuità in battuta e ricezione, in attacco siamo andati a corrente alternata soprattutto nei contrattacchi all’inizio dell’incontro che sono il nostro tallone d’Achille. Dobbiamo cercare di migliorare nel resto». PA.T.













Scuola & Ricerca

In primo piano