Il Cavedine Lasino si impone sul Telve 

Il gol di Gjevori vale tre hurrà

Cavedine. La rete di Gjevori nel finale regala il successo al Cavedine Lasino che piega per uno a zero il Telve nell’esordio stagionale in Coppa Italia. Le due squadre, che nella scorsa stagione...



Cavedine. La rete di Gjevori nel finale regala il successo al Cavedine Lasino che piega per uno a zero il Telve nell’esordio stagionale in Coppa Italia. Le due squadre, che nella scorsa stagione hanno corso per il medesimo obiettivo - la salvezza - e si ripresenteranno con l’ambizione di raggiungere lo stesso traguardo, hanno dato vita ad una tipica sfida d’inizio “lavori” con le gambe ancora appesantite dai pesanti carichi delle scorse settimana e le novità tattiche ancora da assimilare.

Dopo una sfida sostanzialmente equilibrata, il gol partita arriva a nove minuti dalla fine: Gjevori, entrato in campo nel corso della ripresa, inzucca alla perfezione il traversone arrivato dalla corsia esterna e batte imparabilmente Colmano. Nel finale espulso per doppia ammonizione Simone Agostini, che sarà dunque costretto a saltare la partita di domenica prossima che vedrà il Telve ospitare sul proprio campo il Borgo, ieri a riposo. Il Cavedine, invece, tornerà in campo mercoledì 16 settembre al “Comunale” di Borgo. D.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano