big air 

Il fassano Emil Zulian non passa le batterie della gara di Pechino

PECHINO. Nessun azzurro in finale nella terza tappa stagionale della Coppa del mondo di big air. A Pechino, non ce l’hanno fatta Emiliano Lauzi, Nicola Liviero e il fassano Emil Zulian,...



PECHINO. Nessun azzurro in finale nella terza tappa stagionale della Coppa del mondo di big air. A Pechino, non ce l’hanno fatta Emiliano Lauzi, Nicola Liviero e il fassano Emil Zulian, classificatisi rispettivamente al 20°, 25° e 34° posto complessivo delle qualificazioni che si sono svolte nella notte italiana. Il migliore è stato Lauzi, che nella heat 1 ha chiuso in ottava posizione a 12.75 punti dalla quinta che valeva l'accesso alla gara conclusiva di oggi.

Più lontani dai punteggi da finale gli altri due azzurri impegnati nella heat 2, la valutazione più alta l’ha ottenuta lo svedese Sven Thorgren, che si è messo alle spalle il giapponese Otsuka, vincitore a Modena-Skipass, e lo statunitense Corning. Non c’erano italiane, infine, iscritte alla gara femminile, con sei qualificate alla finale su 22 partecipanti all’unica heat svolta.













Scuola & Ricerca

In primo piano