tennis

I coach di Sinner premiati dall’Atp come “tecnici dell'anno”

Cahill: “Grazie al team italiano che mi ha accolto a braccia aperte”. Vagnozzi: “Per noi un grande onore ricevere questo riconoscimento” (foto combo Ansa)



ROMA. Continuano ad arrivare riconoscimenti per Jannik Sinner e il suo team. L'ultimo è l'Atp Coach of the Year Award, premio assegnato dai coach presenti sul circuito al termine della stagione a Simone Vagnozzi e Darren Cahill per i risultati ottenuti dal n.1 azzurro nel 2023 che sui social festeggiano. "Grazie per avermi accolto a braccia aperte in questo team italiano" ha scritto su X (ex Twitter) Darren Cahill. "Un grande onore ricevere questo premio e soprattutto condividerlo con una gran persona come Darren" ha commentato Vagnozzi su Facebook.

Vagnozzi ha iniziato a lavorare con Sinner nel febbraio 2022 e nel mese di giugno dello stesso anno al team si è aggiunto anche Cahill, che in precedenza aveva già lavorato al fianco di ex n.1 del mondo quali Andre Agassi e Lleyton Hewitt.

Sinner, dopo aver vinto il premio come giocatore più amato dal pubblico, è in lizza anche per quello del "Most Improved Player" nonché per lo Stefan Edberg Sportsmanship Award.













Scuola & Ricerca

In primo piano