Giro del Trentino, chiusura strade sull’Alto Garda

Martedì si comincia con la cronosquadre: ecco le vie chiuse al traffico a Riva del Garda e ad Arco



TRENTO. Il 38° Giro del Trentino, in programma dal 22 al 25 aprile, vivrà la sua giornata di apertura nel Garda Trentino riproponendo come prima tappa la spettacolare cronometro a squadre da Riva del Garda ad Arco, martedì 22 aprile. L’organizzazione del GS Alto Garda rende note le vie interessate al percorso della tappa in questione.

Comune di RIVA DEL GARDA: via Maroni, largo Medaglie d'Oro, via F.Filzi, viale Carducci SS 240, viale Rovereto SS 240.

Comune di ARCO: via Gardesana SS 240, via Linfano SS 249, via Sabbioni, via San Giorgio SP 118.

Comune di RIVA DEL GARDA: via Maso Belli SP 118, via Zandonai, via Modl, via San Nazzaro SS 45 bis, via San Tommaso SS 45 bis.

Comune di ARCO: via Cavallo, via Aldo Moro SP 118, via Grande Circonvallazione SS 249, via Santa Caterina SS 45 bis.

Si precisa che la chiusura del traffico, per consentire il regolare svolgimento della prova in condizioni di massima sicurezza, è stata disposta dalle autorità competenti con la sospensione della circolazione a partire dalle ore 13,00 di martedì 22 aprile. Dalle ore 13,30 alle ore 15,00 gli atleti effettueranno la ricognizione del percorso ed a seguire la partenza ufficiale della gara che si concluderà alle ore 16,15 circa. Dal canto proprio, il GS Alto Garda garantisce come sempre il massimo impegno per ridurre al minimo il disagio alla circolazione e anticipatamente ringrazia gli automobilisti – sia residenti che turisti – per la loro collaborazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano