calcio

Fine anno amaro per il Südtirol, sconfitto 2-0 dal Modena al Druso

I canarini emliani espugnano lo stadio bolzanino con un gol per tempo



BOLZANO. Battuta di arresto per i biancorossi di Bisoli. L’Fc Südtirol chiude il girone di andata del campionato di Serie B  con una sconfitta in casa contro il Modena. Allo stadio Druso i canarini emiliani, guidati da Attilio Tesser, già apprezzato mister dell’FCS, si sono imposti per 2-0.

Il primo gol al 22’: insistente manovra offensiva di Giovannini, assist ad incrociare sul secondo palo per Luca Magnino che è arrivato a rimorchio e ha insaccato.

Bisoli ha cercato di cambiare l’assetto della formazione nel secondo tempo, con un triplo cambio: dentro Casiraghi, Capone e Odogwu, al posto di Belardinelli, Mazzocchi e Marconi. Ma non ha ottenuto l’effetto sperato. All’81’ è arrivato il secondo gol degli avversari: quarto angolo Modena, ha battuto Gerli dalla sinistra, in area Falcinelli ha prolungato sul secondo palo per Armellino che ha depositato in rete.

Grande la delusione del pubblico. I padroni di casa erano reduci dal convincente e meritato successo per 2-0 sul campo del Cittadella e ambivano ad una vittoria o ad un risultato utile, che non è arrivato.













Scuola & Ricerca

In primo piano