Sci alpino / Coppa del mondo 

Discesa, saltate le prove di Sochi e Garmisch

Sochi (russia). Prosegue l’ondata di maltempo su Sochi. La neve non dà tregua e così gli organizzatori della tappa russa della Coppa del mondo femminile hanno deciso di cancellare anche il secondo...



Sochi (russia). Prosegue l’ondata di maltempo su Sochi. La neve non dà tregua e così gli organizzatori della tappa russa della Coppa del mondo femminile hanno deciso di cancellare anche il secondo allenamento di discesa, previsto per la mattinata di ieri. Attendono notizie anche le otto azzurre che dovrebbero essere al via ossia Federica Brignone, Elena Curtoni, Nicol Delago, Nadia Delago, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Laura Pirovano e Verena Gasslitter. Tempo permettendo queste ultime dovrebbero partecipare sia alla discesa che al superG programmate rispettivamente per le giornate di domani e domenica sulla pista di Rosa Kuhtor.

E dopo ore di lavoro in pista per cercare di rendere omogeneo il fondo e rinvii della partenza fino alle 13.30, anche gli organizzatori della discesa libera maschile di Garmisch Partenkirchen hanno dovuto dare forfait. La prova è stata quindi cancellata e si riproverà a partire quest’oggi.













Scuola & Ricerca

In primo piano