Capolista sconfitta in casa 

Bena, un Sacco indigesto

Riva. La capolista Benacense rallenta il passo venendo sconfitta tra le mura amiche dal sempre più sorprendente Sacco San Giorgio, che ora vede davvero la vetta. Partono forte i rionali che al 10’ si...



Riva. La capolista Benacense rallenta il passo venendo sconfitta tra le mura amiche dal sempre più sorprendente Sacco San Giorgio, che ora vede davvero la vetta. Partono forte i rionali che al 10’ si rendono pericolosi con Colpo, la cui punizione dal limite termina di poco alta. Al 13’ risponde la Benacense con Zouggar il cui tiro da posizione ravvicinata è parato da Deromedi. Al 36’ la formazione ospite beneficia di un penalty per un fallo di Diallo: dal dischetto va Colpo che non sbaglia.

Nella ripresa riparte meglio il Sacco San Giorgtio che si rende pericoloso all’8’ prima con Garniga e poi con Mboup. Al 13’ è bravo Nervo a saltare il diretto marcatore ma il suo pallonetto è poi fuori misura. Al 20’ si rifa viva la Benacense con Bonilla il cui destro però è facile preda di Deromedi. Al 31’ spreca una buona occasione in ripartenza il Sacco San Giorgio con Nervo che su suggerimento di Garniga calcia debolmente. Al 39’ la Benacense va a centimetri dal pareggio con Berasi la cui rasoiata termina di un nulla alla destra della porta di Deromedi. N.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano