Alla Settimana Internazionale di Hyères 35° Nicolò Renna 

Hyères (francia). Trionfo di Mattia Camboni alla 51esima Semaine Olympique Francaise di Hyères, alla quale ha preso parte anche il torbolano Riccardo Renna.La Medal Race degli RS:X maschili si è...



Hyères (francia). Trionfo di Mattia Camboni alla 51esima Semaine Olympique Francaise di Hyères, alla quale ha preso parte anche il torbolano Riccardo Renna.La Medal Race degli RS:X maschili si è conclusa con il terzo posto di Mattia Camboni (GS Fiamme Azzurre) e il nono di Daniele Benedetti (SV Guardia di Finanza). I risultati della Medal, sommati a quelli del resto della settimana, premiano l’azzurro Camboni che vince la settimana di Hyères con ben 30 punti di vantaggio sul secondo classificato, il francese Thomas Goyard, argento, e 33 sul terzo, il polacco Piotr Myszka, bronzo. Si ferma ai piedi del podio - in quarta posizione - l’avventura di Daniele Benedetti che con il nono posto della Medal finisce a 8 punti dal terzo classificato. 16esimo - nono in Final Race - Carlo Ciabatti (CV Windsurfing C. Cagliari); 23esimo - 12esimo in Final Race - Luca Di Tomassi (LNI Civitavecchia); 27esimo - 18esimo in Final Race - Matteo Evangelisti (LNI Civitavecchia) e infine 35esimo - 31esimo in Final Race - Nicolò Renna (CS Torbole).

Quinta in classifica generale l’azzurra Marta Maggetti (SV Guardia di Finanza) negli RS:X femminili che conclude la Medal Race in nona posizione. La medaglia d’oro va alla francese Charline Picon, seguita dalla coppia cinese Peina Chen, argento e Yunxiu Lu, bronzo. 18esima l’azzurra Giorgia Speciale (CC Aniene).















Scuola & Ricerca

In primo piano