Agordo, Righetti 8° assoluto Lunelli è secondo di classe

Trento. Il Rally delle Dolomiti regala grandi soddisfazioni alla Scuderia Pintarally Motorsport, gara valida per il Campionato CRZ di zona 4, con partenza nella bellissima Agordo e con un percorso...



Trento. Il Rally delle Dolomiti regala grandi soddisfazioni alla Scuderia Pintarally Motorsport, gara valida per il Campionato CRZ di zona 4, con partenza nella bellissima Agordo e con un percorso purtroppo privato di tre prove speciali causa il maltempo. Il veronese Roberto Righetti, navigato dal presidente di Suzuki Italia Massimo Nalli, regala al team un ottimo ottavo posto assoluto con la sua Citroen DS3 R5 gestita dalla GF Racing.

Un arrembante Christian Toscana navigato dal vicentino Enrico Tessaro a bordo della performante Renault Clio S1600 del Team Erreffe, parte subito a testa bassa vincendo la prima prova speciale dalle giornata. Nelle prove seguenti non riesce a forzare e si accontenta della sesta posizione di classe. Ottima prova per il giovane Alex Bertolini, alla sua seconda gara, coadiuvato da Marco Zortea su Peugeot 208 R2 del Team GF Racing. L’importante era fare strada e fare esperienza su terreni diversi, come gli è stato in parte imposto dal presidente della Scuderia, in vista del Progetto Giovani 2021. Rino Lunelli, navigato questa volta da Gabriele Morelli, con la sua Mini Cooper S si classifica secondo di classe pur con diversi problemi di elettronica.

Ottimo anche il terzo posto nella Coppa Scuderia.















Scuola & Ricerca

In primo piano