Basket

L'Aquila vince a Brindisi: playoff più vicini

Finale 73-86. I bianconeri attesi a Trento contro Venezia domenica 30 aprile



BRINDISI. L'Aquila Basket si avvicina ai playoff con una grande vittoria conquistata al PalaPentassuglia: Brindisi è battuta e raggiunta (a quota 28 punti) al sesto posto in classifica, occupato in questo momento da Trento proprio in virtù del successo in Puglia con cui ha ribaltato la differenza punti negli scontri diretti.

I bianconeri battono Brindisi 73-86 (era finita 68-78 all’andata) al termine di 40’ giocati da grande squadra, resistendo alle spallate dei padroni di casa, allungando nel secondo quarto e rimanendo sempre al comando: i punti di Atkins e Flaccadori, il cuore di capitan Forray, un impatto totale in attacco e in difesa di tutti i bianconeri andati a referto.

È la settima vittoria esterna in campionato della Dolomiti Energia, la terza miglior squadra in trasferta in campionato per bilancio vittorie/sconfitte. Ora i bianconeri sono attesi ad un’altra sfida dall’alto coefficiente emozionale e spettacolare in casa contro Venezia domenica 30 aprile alle 17.30: biglietti disponibili online e presso l’Aquila Store di Corso del Lavoro e della Scienza.

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano