trentino

Valentino Rossi, sci e relax sulle nevi di Campiglio

Il campione di motociclismo ancora in vacanza nella celebre stazione turistica trentina. Con lui la fidanzata Linda Morselli



MADONNA DI CAMPIGLIO. Piste innevate in attesa di quelle d'asfalto. Come è ormai tradizione, Valentino Rossi è tornato a Madonna di Campiglio per concedersi l'abituale periodo di vacanza sulle nevi della celebre stazione sciistica trentina.

Il profilo Twitter in spagnolo "@LaLeyendaVR46", dedicato alla "leggenda" italiana del motociclismo, ha pubblicato alcune foto che ritraggono  il campione sulle piste e in alcuni locali del posto assieme alla fidanzata, la modella Linda Morselli, e a un folto gruppo di amici.

Giudicando dall'espressione, "Vale" si sta divertendo e rilassando dopo le fatiche del mondiale e sta caricando le batterie per una stagione che lo vedrà puntare alla vittoria del suo decimo mondiale.

Niente di meglio che le piste di Campiglio, dove è di casa e - tra l'altro - può passare inosservato facilmente. Come? Facendo una mossa che gli è familiare: abbassare la visiera del casco. (l.m.)

Valentino Rossi, sci e relax sulle nevi di Campiglio

Il campione di motociclismo ancora in vacanza nella celebre stazione turistica trentina. Con lui la fidanzata. (foto tratte dal profilo Twitter "@LaLeyendaVR46")









Scuola & Ricerca



In primo piano