Turismo

Sirmione è tra le venti migliori destinazioni europee

Il rinomato centro gardesano ha conquistato il diciassettesimo posto nella classifica delle venti migliori mete europee. E’ questo il risultato promosso da European Best Destinations che ha interpellato un milione di viaggiatori


Daniele Peretti


Sirmione. Il rinomato centro gardesano ha conquistato un lusinghiero diciassettesimo posto nella speciale classifica delle venti migliori mete europee. E’ questo il risultato promosso da European Best Destinations che ha interpellato un milione di viaggiatori che così lo descrive:” Sirmione è un sogno, una gioia per gli occhi, la ciliegina sulla torta della Lombardia ed è una delle destinazioni segrete più belle d’Italia”.

Il sondaggio promosso dalla testata web European Best Destinations dedicata a viaggi e cultura in Europa ha raccolto le risposte di un milione di viaggiatori provenienti da 172 nazioni che potevano scegliere tra più di 500 destinazioni europee. Tra le eccellenze di Sirmione indicate nelle risposte il turismo di qualità, ottimo mix tra relax, natura e enogastronomia, impreziosito da un notevole fermento culturale. Il tutto per un’offerta diversificata adatta sia alle coppie che ai singles oppure ai gruppi.













Scuola & Ricerca

In primo piano