Lago di Garda

Si schianta e muore in pista con la sua Porsche: domani i funerali

Fabrizio Antonuzzi, 61 anni, era un noto imprenditore di Manerba del Garda



LAGO DI GARDA. Un’intera comunità sotto shock da giorni, sul Garda, per la morte di Fabrizio Antonuzzi, l’imprenditore di Manerba morto l’altro giorno in uno schianto nel circuito automoblistico di San Martino al Lago in provincia di Cremona. I funerali si terranno domani, giovedì 16 dicembre, nella chiesa parrocchiale di Manerba.

Antonuzzi, 61 anni, era alla guida di una Porsche Gt3 Rs con cui stava effettuando alcune prove libere in pista. Cause e dinamica dell'accaduto sono al vaglio ma le immagini riprese dalle telecamere del circuito mostrano l'auto che percorre il rettilineo e termina la corsa, senza alcuna frenata, contro il guard-rail di protezione.

Secondo l’ipotesi prevalente Antonuzzi ha avuto un malore mentre era alla guida, e per questo non ci sarebbero stati segni di frenata.

Antonuzzi era un imprenditore molto noto sul lato sud del lago di Garda. Era il titolare della Negozi srl, un’azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di arredi, ed era socio del Porsche Gt Club di Manerba.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera