divertimento

Gardaland, partenza a razzo

Doppi abbonamenti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ecco tutte le novità della stagione


di Daniele Peretti


CASTELNUOVO. Parte bene la stagione di Gardaland e la conferma arriva dagli abbonamenti sottoscritti in quota doppia rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; ma sperando nella clemenza del tempo c’è molta attesa sia per il ponte pasquale che per quello di fine aprile con gli utenti italiani a primeggiare in attesa dell’arrivo anche di quelli stranieri.

A contribuire al coinvolgimento degli ospiti in ogni area tematica del Parco e in numerosi momenti della giornata, quest’anno la street animation - l’animazione a cura di figuranti, musicisti e performer – lungo le vie di Gardaland si intensifica e diventa ancora più travolgente e pervasiva, dando vita ad un percorso di animazione, oltre che occasione di scattare memorabili foto ricordo con personaggi iconici. Non mancheranno all’appello Prezzemolo che farà scatenare tutti a suon di musica; l’inconfondibile Peppa Pig, JJ il protagonista della famosa serie musicale CoComelon con l’appuntamento “balla con JJ!” e gli irresistibili 44 Gatti. Per un pubblico internazionale, per la stagione in corso, le interazioni con gli amati beniamini saranno in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

Diverse le novità anche sul fronte spettacoli, partendo dal Gardaland Theatre che arricchisce la sua programmazione e, oltre a riconfermare il live show Nautilus, spazio a “Impossibile “ un nuovo spettacolo di magia e grandi illusioni che saprà letteralmente sbalordire un pubblico di ogni età. Una nuova proiezione anche al Cinema 4D che non perde occasione di rinnovarsi e di stupire gli spettatori, grandi e piccini, portando sui suoi schermi un classico da non perdere: Looney Tunes. Riprendono anche le attività al Gardaland Sea Life Aquarium, l’acquario interamente tematizzato che ospita oltre 5 mila creature marine e uno scenografico tunnel oceanico, e nel quale è possibile compiere un percorso alla scoperta delle più affascinanti specie che popolano il nostro pianeta.

Per proseguire l’avventura e il divertimento, anche alla fine delle giornate nel Parco, è possibile soggiornare presso gli hotel tematizzati del Resort: Gardaland Hotel, quintessenza del mondo della fantasia che proprio quest’anno compie 20 anni, Gardaland Adventure Hotel, dedicato all’avventura, fino ad arrivare a Gardaland Magic Hotel, dedicato al mondo della magia. Per soggiorni dal 23 marzo al 30 giugno: prenotando entro il 14 aprile, si potrà usufruire di uno sconto fino al 30% sul pacchetto vacanza, che include: pernottamento in uno dei tre hotel 4 stelle, colazione, biglietti per Gardaland Park e Sea Life Aquarium e il secondo giorno di ingresso al Parco gratis.













Scuola & Ricerca

In primo piano