l'incidente

Tenta l'inversione sulla A9, genitori e due figli feriti gravemente nello schianto

Rianimato sul posto un ragazzino di 11 anni, chiusa l'autostrada

COMO


COMO. Quattro persone, componenti della stessa famiglia straniera, sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale questa mattina alle 8.30 sull'autostrada A9 dei Laghi tra le uscite di Fino Mornasco e Lomazzo, in provincia di Como. In particolare sono preoccupanti le condizioni di un ragazzino di 11 anni, rianimato sul posto e trasportato in elicottero all'ospedale di Bergamo, in codice rosso.

Secondo le prime informazioni, l'auto su cui viaggiavano padre, madre e i due figli di 11 e 16 anni, diretta verso Milano, avrebbe tentato di fare un'inversione di marcia, scontrandosi con l'auto che sopraggiungeva. Il traffico sull'autostrada A9 è stato interrotto per consentire i soccorsi.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità